domenica 31 07 22
HomeFrontpageDiego Valencia alla Salernitana: "Sono molto felice di essere qui"

Diego Valencia alla Salernitana: “Sono molto felice di essere qui”

Arrivano le prime dichiarazioni del nuovo giocatore della Salernitana, Diego Valencia. Dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche in Cile, l’attaccante si è unito al gruppo.

Le prime dichiarazioni ‘granata’ di Diego Valencia

Dopo il viaggio di rientro dal Cile, quando aveva già svolto le visite mediche a Salerno, Valencia si unisce finalmente al gruppo, nel ritiro di Jenbach, in Austria. Il comunicato ufficiale del club granata, infatti, arrivava lo scorso 11 luglio, ora il calciatore arriva con gli onori della cronaca essendo uno dei più attesi.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: