La Salernitana ha battuto la Sampdoria portandosi a due vittorie su tre gare giocate in stagione per 3-2. Tra la soddisfazione generale in casa granata per la vittoria e la delusione ospite, sono intervenuti nel post-partita due calciatori che si sono espressi sulla gara di ieri sera.
Le dichiarazioni al termine di Sal-Samp
Per i granata è intervenuto il difensore centrale olandese Tijs Velthuis: “Sono molto soddisfatto della vittoria. Ci sono tante cose da migliorare, in primis ci sono dei calciatori appena arrivati che devono ancora inserirsi bene all’interno degli schemi e sopratutto prendiamo ancora troppi gol. Bisogna lavorare su alcuni aspetti fondamentali. Il mister vuole che ogni calciatore abbia un ruolo preciso e vuole mantenere la linea difensiva alta. I gol subiti sono arrivati da errori di posizionamento e non da errori individuali. Sono sicuro che con il tempo riusciremo a migliorare anche sotto questo punto di vista, guardiamo avanti con fiducia consapevoli di poter solo migliorare. Oggi ho affrontato ottimi giocatori e la Sampdoria è una squadra molto forte. Siamo soddisfatti perchè loro lotteranno fino alla fine per vincere il campionato”.
Sulla gara si è espresso anche il grande ex di turno Gennaro Tutino: “Siamo molto amareggiati, la sconfitta fa male ed è pesante da digerire. Però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio contro la Salernitana”.