martedì 27 09 22
HomeFrontpageLe prime dichiarazioni di Giulio Maggiore in granata

Le prime dichiarazioni di Giulio Maggiore in granata

- Advertisment -spot_img

Giulio Maggiore è ufficialmente un calciatore della Salernitana. L’ex capitano dello Spezia è entusiasta di questa nuova avventura in Campania

Giulio Maggiore è un giocatore della Salernitana

La trattativa può dirsi finalmente conclusa. L’ex giocatore dello Spezia è finalmente granata e prenderà il numero 25, che in precedenza è appartenuto a Simy. Per il giocatore italiano contratto fino al 2026.

Intanto, la Salernitana lo annuncia attraverso i propri canali social rilasciando anche un video in cui il centrocampista ha rilasciato le proprie prime dichiarazioni da granata. Il calciatore sembra entusiasta di questa nuova avventura.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime dichiarazioni del giocatore

Il calciatore parte parlando del suo trasferimento: «Sono molto contento e non vedo l’ora d’iniziare. Ieri ero allo stadio, ho percepito subito una bellissima atmosfera e sono carico. La Salernitana ha dimostrato tanto, tanto interesse per me e sono contento di essere qua e voglio cercare di fare il massimo in campo».

Poi parla di quello che vuole fare e gli obiettivi: «Cercherò di aiutare la squadra in campo e farò il mio massimo e lotteremo per il nostro obiettivo, che è la salvezza. Ce la metteremo tutta, io come tutta la squadra». Sul suo ruolo in campo è molto chiaro: «Mi piace fare la mezz’ala, però non ho grosse preferenze. Parlerò con il Mister e dove sarà necessario sarò a disposizione».

Poi termina parlando del campionato: «Partire bene ci poteva dare una grande mano. Arrivare alla sosta con già un buon percorso sarebbe molto utile, però adesso lavoriamo giorno per giorno e vediamo partita per partita. Ho giocato qui già da avversario ed è una sensazione incredibile, ringrazio i tifosi per l’affetto che già mi hanno dimostrato. Cercherò di ricambiare sul campo. Cercheremo di toglierci delle soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo il prima possibile».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: