venerdì 26 04 24
spot_img
HomeMagazine"Diamoci una mano": SalernoSport24 presenta "I sapori di Gigia"
spot_img

“Diamoci una mano”: SalernoSport24 presenta “I sapori di Gigia”

spot_imgspot_img

Anche SalernoSport24 scende in campo a sostegno delle attività salernitane in questo momento di forte crisi economica dovuta al lockdown, diamoci una mano. Prendendo spunto dai colleghi di Cronache, la nostra redazione, in collaborazione con la redazione di SalernoinWeb, redigerà articoli pubblicitari gratuiti in aiuto delle aziende sospese dai vari DPCM e Ordinanze e che si avviano alla riapertura.

Diamoci una mano, aiutiamo le aziende salernitane

Cronache ha aperto la strada, ora anche SalernoSport24 e SalernoinWeb sposano l’idea di aiutare, gratuitamente, le aziende del salernitano in questo difficile momento. La Fase 2 è appena iniziata, ma la ripresa sarà lunga e tortuosa. Per tale ragione abbiamo deciso di andare incontro alle necessità di cui possiamo portare testimonianza nel nostro piccolo.

Fino a data da destinarsi, ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni, e le offerte del momento. Per usufruire di questa possibilità vi invitiamo a contattarci, mandando un messaggio con un testo di presentazione dell’attività e delle offerte ed una foto orizzontale alla nostra pagina ufficiale.

Oggi parliamo di… “I Sapori di Gigia”

I “Sapori di Gigia” nasce da un progetto partito due anni fa, ma ereditando i 17 anni della precedente gestione della Rosticceria da Salvatore, un’istituzione nella gastronomia salernitana, di cui ha conservato tutti i segreti e tutte le ricette. La rosticceria è sita a Salerno, nei pressi di piazza della Concordia e della stazione ferroviaria, a Via Giacinto Vicinanza n. 22. I “Sapori di Gigia” è una rosticceria che conserva la tradizione, puntando sui classici calzoni fritti e ripieni con la ricotta e tante altre leccornie della rosticceria tipica salernitana. Per info e prenotazioni chiamate al 3318623774, si organizzano anche buffet ed eventi esterni. Il motto della vulcanica Gigia, cuore pulsante dell’attività è “Cucinare è come amare o ci si abbandona completamente o si rinuncia”.

 

Diamoci una mano, fai una donazione al giornale

Le parole, soprattutto quelle scritte, sono debiti. Per questo motivo, e fin quando sarà sostenibile, il nostro impegno sarà gratuito. Con il blocco di tutte le attività agonistiche che la nostra redazione segue quotidianamente, chiediamo ai nostri lettori di sostenerci tutti a vicenda. Come? Attraverso una libera donazione. Pochi euro possono sembrare niente per il singolo, ma potrebbero aiutare la nostra Redazione a superare questa crisi globale.

PER DONARE CLICCA QUI

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari