mercoledì 27 07 22
HomeFrontpageDi Tacchio lascia la Salernitana e si trasferisce alla Ternana

Di Tacchio lascia la Salernitana e si trasferisce alla Ternana

Finisce la storia tra la Salernitana e Francesco Di Tacchio, il centrocampista si trasferisce alla Ternana a titolo definitivo.

Di Tacchio lascia la Salernitana

Termina dopo aver conquistato e mantenuto la Serie A la storia d’amore tra Francesco Di Tacchio e la Salernitana. Il centrocampista si trasferisce a titolo definitivo alla Ternana. Il classe 90′ era arrivato a vestire più volte la fascia di capitano, condividendola talvolta con Milan Djuric (anche lui ormai prossimo alla cessione). Quattro anni in granata per il mediano, con più di 120 presenze (di cui 18 in massima serie) e sei gol (tutti in Serie B).

Ecco il comunicato del club:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘90 Francesco Di Tacchio.

La Società ringrazia Di Tacchio per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: