venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSalernitanaPescara - Salernitana: la partita di Di Tacchio, il solito insostituibile centrocampista
spot_img

Pescara – Salernitana: la partita di Di Tacchio, il solito insostituibile centrocampista

spot_img
spot_img

Francesco Di Tacchio fa quel che può e trova in Moses Odjer il degno alleato. Ci prova anche lui ma oggi la palla non ne vuol saper di entrare.

La partita di Di Tacchio, il migliore in campo

Non un fulmine di guerra, sia ben chiaro, ma con lui in campo la musica la si sente bene. Con Menichini trova finalmente quel giocatore che gli serve al suo fianco, colui che spezza il gioco avversario e gli passi la palla. Anche Odjer fa una buona partita. Peccato che lì davanti si sbagli costantemente l’ultimo passaggio per le punte, chissà come sarebbe andata a finire con un Rosina in più e uno Jallow in meno, cosa sarebbe accaduto.

Nel frattempo Di Tacchio è, dopo Micai, il più presente di tutto il campionato. Qualcosa vorrà dire.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari