venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaDi Tacchio: "Al gioco ci penseremo durante la lunga sosta"
spot_img

Di Tacchio: “Al gioco ci penseremo durante la lunga sosta”

spot_imgspot_img

Francesco Di Tacchio in sala stampa

Il centrocampista dei granata Francesco Di Tacchio in sala stampa al termine  della partita Salernitana-Spezia, gara che ha visto la sua squadra conquistare la vittoria

E’ stata una vittoria, quella della Salernitana, più sofferta di quanto ci si attendesse alla fine del primo tempo. Cosa è successo?

“Dall’altra parte c’era anche l’avversario, un avversario che correva davvero tanto oggi. L’importante erano i tre punti, e ci siamo riusciti. Al gioco ci penseremo durante la lunga sosta. Ora godiamoci la vittoria e lasciamo da parte le critiche”.

E’ stato lo Spezia a fare la partita nonostante avesse un uomo in meno.

“Loro hanno avuto la sosta, in più non hanno giocato quella che doveva essere l’ultima gara (Spezia-Benevento, 18/11 rinviata per mal tempo). Noi, invece, abbiamo giocato quattro partite in venti giorni. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, per ora godiamoci questa vittoria”.

Siete a quota venti in classifica e nessuno vi ha regalato niente. Quanto margine di miglioramento ha questa squadra?

“Sappiamo di avere molti punti su cui migliorare, abbiamo la sosta ora e la sfrutteremo al massimo”.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari