Tramite un post sulla sua pagina Facebook, David Di Michele ha voluto ricordare la sua prima rete in Serie A con la maglia della Salernitana. L’attuale tecnico dell’under 17 del Frosinone, inoltre, ha lanciato un messaggio d’affetto al popolo granata.
Di Michele ricorda la Salernitana ed i suoi tifosi
L’attuale tecnico del Frosinone under-17 ha trascorso alcune pagine importantissime della sua carriera alla Salernitana. Stiamo parlando di David Di Michele, arrivato giovanissimo a Salerno, ma in tempo per esordire, e segnare, in Serie A.
Tramite la sua pagina Facebook, infatti, “Re David” ha voluto ricordare la sua prima marcatura in massima serie. Rete indimenticabile perché segnata contro l’Inter ed a Gianluca Pagliuca, uno dei più grandi portieri della sua generazione.
https://www.facebook.com/daviddimicheleofficial/posts/583274065610460
Il post di Di Michele, però, non si sofferma solamente al ricordo del gol. L’attaccante di Guidonia, infatti, ha lasciato un saluto affettuoso ad i suoi ex tifosi, chiedendo anche loro quale fosse il ricordo migliore che hanno ancora impresso di lui.
Tante, tantissime risposte sono state scritte sotto il post. Molti ricordano i suoi gol, le sue giocate e, in particolare, la superba prestazione contro la Juventus. In quella gara, infatti, ha servito a Marco Di Vaio l’assist vincente per il gol vittoria. Assist vincente nato da una grande giocata con controllo e dribbling, sulla linea di fondo, a Mark Iuliano.