HomeSalernitanaSalernitana, amarcord Di Michele: "Salerno, vi leggo come sempre"
spot_img

Salernitana, amarcord Di Michele: “Salerno, vi leggo come sempre”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tramite un post sulla sua pagina Facebook, David Di Michele ha voluto ricordare la sua prima rete in Serie A con la maglia della Salernitana. L’attuale tecnico dell’under 17 del Frosinone, inoltre, ha lanciato un messaggio d’affetto al popolo granata.

Di Michele ricorda la Salernitana ed i suoi tifosi

L’attuale tecnico del Frosinone under-17 ha trascorso alcune pagine importantissime della sua carriera alla Salernitana. Stiamo parlando di David Di Michele, arrivato giovanissimo a Salerno, ma in tempo per esordire, e segnare, in Serie A.

Tramite la sua pagina Facebook, infatti, “Re David” ha voluto ricordare la sua prima marcatura in massima serie. Rete indimenticabile perché segnata contro l’Inter ed a Gianluca Pagliuca, uno dei più grandi portieri della sua generazione.


https://www.facebook.com/daviddimicheleofficial/posts/583274065610460


Il post di Di Michele, però, non si sofferma solamente al ricordo del gol. L’attaccante di Guidonia, infatti, ha lasciato un saluto affettuoso ad i suoi ex tifosi, chiedendo anche loro quale fosse il ricordo migliore che hanno ancora impresso di lui. 

Tante, tantissime risposte sono state scritte sotto il post. Molti ricordano i suoi gol, le sue giocate e, in particolare, la superba prestazione contro la Juventus. In quella gara, infatti, ha servito a Marco Di Vaio l’assist vincente per il gol vittoria. Assist vincente nato da una grande giocata con controllo e dribbling, sulla linea di fondo, a Mark Iuliano.



 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari