martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioDi Gaetano è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento
spot_img

Di Gaetano è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento

spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento nelle scorse ore ha comunicato il nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei giallorossi nella stagione 2022-2023.

Polisportiva Santa Maria Cilento: Nicoletti diventa DT

Aria di cambiamenti a Santa Maria di Castellabate. La società del presidente Tavassi vuole confermarsi in Serie D. A settembre, sarà la terza stagione consecutiva dei giallorossi nella massima serie dilettantistica. Salutato Antonio Amodio, passato alla direzione tecnica del Giugliano, club fresco di promozione in Lega Pro, la Polisportiva Santa Maria ha scelto il suo mister Angelo Nicoletti come responsabile dell’area tecnica.

Si rafforza, quindi il rapporto di Nicoletti con il club cilentano vista l’intera trafila fatta dal settore giovanile fino ad arrivare ad allenare la prima squadra con ottimi risultati visti, i 51 punti ottenuti nella scorsa stagione. Al posto di Nicoletti, poche ore fa è stato ufficializzato Francesco Di Gaetano come nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento.

Di Gaetano, classe 1973 nell’ultima stagione ha allenato il Cittanova. La società calabrese nella stagione appena trascorsa ha chiuso al settimo posto con 52 punti, giusto un punto in più rispetto alla compagine campana.

Comunicato

Francesco Di Gaetano è ufficialmente il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria. Di Gaetano, classe 1973, palermitano, arriva dal Cittanova Calcio, con cui quest’anno nello stesso girone dei giallorossi ha ottenuto il settimo posto con 52 punti.

«Mi sono sentito subito a casa- Mi piace il modo di fare molto schietto e chiaro del presidente Tavassi, che mi ha fatto un’impressione straordinaria. Più parlavamo, più sembrava di conoscerlo da tanto tempo per la sintonia sul modo di intendere il calcio. Sono davvero entusiasta per questa opportunità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per ricambiare questa fiducia. Porteremo avanti il progetto della Polisportiva Santa Maria sulla valorizzazione dei giovani e allo stesso tempo cercheremo di alzare l’asticella migliorando la classifica».


https://www.facebook.com/polisportivasantamaria/posts/3135621206675804

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari