giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioLe Scelte dell'AIA per la 22ª giornata del girone G di Serie...
spot_img

Le Scelte dell’AIA per la 22ª giornata del girone G di Serie D

spot_imgspot_img

Ufficiali le scelte dell’AIA per quanto riguarda le designazioni arbitrali della 22ª giornata del girone G di Serie D. Per le salernitane ci sarà il derby campano Nola-Angri e Paganese-Atletico Uri.

Girone G di Serie D, gli arbitri delle salernitane

Comunicate le designazioni arbitrali per la 22ª giornata del girone G di Serie D. Archiviato il pareggio nel derby, Angri e Paganese sono attese da Nola e Atletico Uri. Giornata importante soprattutto per i grigiorossi, che potrebbero allontanarsi dalla zona calda.

L’arbitro di Nola-Angri

Derby campano e scontro salvezza per l’Angri che visita il fanalino di coda Nola. I napoletani tuttavia non sono da sottovalutare, poiché reduci da quattro punti nelle ultime due gare. A dirigere la sfida sarà Mattia Nigro della sezione di Prato, accompagnato da Tommaso Tagliaferro e Marco De Simone. Con questo direttore di gara Nola ha vinto lo scorso anno 2-4 contro il Lanusei Calcio, mentre Angri non lo ha mai incrociato. Una vittoria sarebbe fondamentale per i grigiorossi, dato anche l’impegno dell’Atletico Uri contro la capolista Paganese.


Potrebbero interessarti anche:


La terna di Paganese-Atletico Uri

Dopo il filotto di vittorie interrotto dal pari nel derby, la Paganese vuole tornare a correre forte per mantenere la vetta della classifica. Gli azzurrostellati hanno quattro lunghezze di vantaggio sul Sorrento secondo e sfidano in questa 22ª giornata l’Atletico Uri quindicesimo. L’arbitro del match sarà Gabriele Totaro della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Andrea Pacifici e Alessandro Gennuso. Nessun precedente con le due squadre per il signor Totaro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari