lunedì 05 06 23
spot_img
HomeCalcioScelto l'arbitro per Santa Maria Cilento-Vibonese, 32ª giornata in casa per i...

Scelto l’arbitro per Santa Maria Cilento-Vibonese, 32ª giornata in casa per i giallorossi

spot_img
- Advertisment -spot_img

Designati gli arbitri che dirigeranno la 32ª giornata del girone I di Serie D. La Santa Maria Cilento ospita la Vibonese, attualmente sesta.

Serie D girone I, gli arbitri della 32ª giornata

Ufficiali le designazioni dell’AIA riguardanti la 32ª giornata del girone I di Serie D. L’unica salernitana presente in questo girone è la Polisportiva Santa Maria Cilento. Per questo turno i giallorossi affronteranno in casa la Vibonese, sesta forza del campionato.


Ti potrebbero interessare anche:


L’arbitro di Santa Maria Cilento-Vibonese

Lunga serie di pareggi ancora aperta per la Santa Maria Cilento. Come sta capitando anche alla Salernitana, i cilentani stanno collezionando solo pari nelle ultime partite, risultati che ne hanno leggermente rallentato la corsa salvezza. Nonostante le tante squadre coinvolte infatti, il San Luca tredicesimo dista solo quattro punti quindi vietato distrarsi. E’ importante cercare di far punti fino alla fine e la gara in casa contro la Vibonese non fa eccezione. Gli ospiti sono attualmente sesti e in piena corsa per i play-off, da cui sono però attualmente esclusi essendo a pari punti col Licata quinto. L’arbitro del match sarà Federico Batini della sezione di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Michele Nappi e Valerio Fatati. Nessun match arbitrato in carriera per il signor Batini con le due squadre in campo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari