venerdì 24 05 24
spot_img
HomeCalcioDesignati gli arbitri per la 32ª del girone H, Cavese e Nocerina...
spot_img

Designati gli arbitri per la 32ª del girone H, Cavese e Nocerina con vista promozione e salvezza

spot_img
spot_img

Ufficiali le designazioni riguardanti la 32ª giornata del girone H di Serie D. La Cavese sfida il Martina Franca, la Nocerina è ospite del Molfetta.

Serie D girone H, gli arbitri di Cavese e Nocerina

Tutto pronto per quanto riguarda la terzultima giornata del girone H di Serie D. Finale al cardiopalma per le due salernitane del girone, Cavese e Nocerina. I blufoncé potrebbero, in questo turno, andare ad un passo dalla promozione visto lo scontro diretto tra le altre due pretendenti Nardò e Brindisi. La Nocerina invece è attesa da uno scontro salvezza infuocato contro il Molfetta, che per i padroni di casa rappresenta l’ultima spiaggia. Questi gli arbitri designati per le due sfide.


Ti potrebbero interessare anche:


Il fischietto di Cavese-Martina Franca

Altro passo importante nella corsa alla promozione per la Cavese. I metelliani hanno al momento quattro punti di vantaggio su Nardò e sei lunghezze sul Brindisi. Le due inseguitrici si scontrano proprio in questo turno, con la Cavese che quindi potrebbe acquisire altro vantaggio su almeno una delle due. Non bisogna tuttavia pensare agli altri o fare calcoli, i blufoncé hanno il destino nelle loro mani, a partire dalla sfida contro il Martina Franca, a cui manca un solo punto per festeggiare la salvezza matematica. A dirigere la partita sarà Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona, accompagnato dagli assistenti Luca Marucci e Giuseppe Fanara. Per il fischietto di Ancona, prima volta con le due formazioni.

La terna di Molfetta-Nocerina

C’è ancora da lottare per la Nocerina. Dopo il pari in casa contro il Gladiator, un altro scontro salvezza attende i rossoneri. Ad ospitare la Nocerina sarà il Molfetta, attualmente a meno quattro dagli ospiti e reduce dall’ottimo pareggio in casa del Brindisi. Fondamentale cercare di fare punti, visto l’esiguo vantaggio di un punto sulla zona play-out. Il direttore di gara designato dall’AIA per questo match infuocato è Riccardo Fichera della sezione di Milano, i cui assistenti saranno Leandro Claps e Giuseppe Chiarillo. Ottimi precedenti per i rossoneri col signor Fichera (che non ha nessuna gara in carriera col Molfetta in campo), due vittorie con annessi clean sheet.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari