Ufficiali le scelte dell’AIA per le designazioni della 26ª giornata del girone H di Serie D. Impegni in trasferta per le due salernitane del girone, Cavese e Nocerina.
Serie D girone H, le terne per Cavese e Nocerina
Uscito il comunicato dell’AIA contenente le designazioni della 26ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda il girone H, le due salernitane saranno lontane dalle mura amiche: in questo turno infatti avremo Molfetta Calcio-Cavese e Team Altamaura-Nocerina.
L’arbitro di Molfetta Calcio-Cavese
Ancora in testa alla classifica la Cavese che lotta punto a punto con Barletta e Nardò per il primato. Con gli avversari distanti rispettivamente due e quattro punti ogni partita può essere decisiva. Proprio per questo non va sottovalutato l’impegno fuoricasa contro il Molfetta, quindicesimo e desideroso di allontanarsi dalla zona pericolosa. I padroni di casa hanno perso nell’ultimo turno, mentre i blufoncé sono reduci da una vittoria. Ad arbitrare la sfida sarà Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato, accompagnato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli e Luca Mantella. Primo incontro con le due compagini per il signor Mazzoni.
Potrebbe interessarti anche:
Il fischietto di Team Altamura-Nocerina
Sfida difficile per la Nocerina, che in questo turno fa visita al Team Altamura. I padroni di casa sono sesti in classifica ma vengono da un periodo molto negativo, con cinque punti raccolti nelle ultime cinque. Momento complicato anche per i rossoneri, che hanno raccolto solo due punti nello stesso periodo. La direzione della sfida sarà affidata ad Antonio Monesi della sezione di Crotone, coadiuvato da Davide Gigliotti e Fabrizio Cozza. Il direttore di gara non ha mai arbitrato l’Altamura, mentre ha un precedente con la Nocerina nel 2019, vittoria rossonera contro il Marsala.