Sono uscite le designazioni arbitrali per quanto riguarda il Girone H di Serie D che si appresta ad affrontare la quarta giornata d’andata.
Serie D: impegni esterni per Paganese e Angri
La Gelbison dopo la grande vittoria del derby contro l’Angri di domenica scorsa ospiterà il Martina al “Guariglia“.
Martina che ha iniziato con il piede giusto la stagione facendo tre su tre in campionato, Gelbison, invece ferma a quattro punti in classifica.
Il match sarà diretto dal signor Alessandro Femia della sezione di Locri e sarà assistito dai signori Trapasso e Zappino di Vibo Valentia. Non vi sono precedenti.
La Paganese, invece partita anch’essa con il piede giusto sarà ospite del Gallipoli, neopromossa. Ricordiamo che la gara sarà a porte chiuse e sarà disputata al “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino. Il match tra gli azzurrostellati e i galletti sarà diretto dal signor Michele Pasculli della sezione di Como e sarà assistito dai signori Luca Marucci della sezione di Rossano e dal signor Davide Gigliotti di Lamezia Terme.
Un precedente degli azzurrostellati con il signor Pasculli. Si tratta del pareggio per 1-1 contro l’Ilvamaddalena dello scorso 23 ottobre.
Potrebbe interessarti anche:
- Le parole di Sousa pre-Inter
- Stop per Frattesi
Si incontrano in posizioni di classifica simili le squadre di Manfredonia e Angri. Gli uomini di Liquidato dopo le due vittorie in Coppa contro Gelbison e Nocerina hanno subito tre sconfitte di fila che hanno portato la squadra angrese all’ultimo posto in classifica. Anche questa gara verrà giocata a porte chiuse.
L’incontro sarà diretto dal signor Matteo Giudice della sezione di Frosinone e sarà assistito dai signori Martino e Calce della sezione di Cassino.
Il Santa Maria Cilento, invece dopo aver ottenuto il suo primo punto in campionato va a fare visita al Matera. Per questa gara è stato scelto il signor Gabriele Zangara della sezione di Catanzaro e sarà assistito dai signori Lovecchio di Brindisi e Santoro di Taranto. Vi è un solo precedente con i cilentani ed è lo 0-0 dello scorso novembre contro la Real Aversa.