domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaDopo la gara dell'Arechi sfogo amaro di Demiral su Instagram

Dopo la gara dell’Arechi sfogo amaro di Demiral su Instagram

Sfogo di Merih Demiral sul proprio profilo di Instagram dopo la partita, vinta, di Salerno in cui il calciatore è stato ammonito dopo il colpo inferto da Djuric. Peccato però che il cartellino l’abbia preso per altro.

Demiral ammonito… si sfoga su IG

È appena finita Salernitana-Atalanta, la Dea si porta a casa tre punti importanti conquistati con il minimo sforzo. La partita di Demiral, calciatore degli orobici, è finita già alla fine del primo tempo. Infatti, dopo un colpo subito da Milan Djuric, il Nazionale turco era rimasto negli spogliatoi poiché si erano resi necessari quattro punti di sutura.

Ci sta che si possa non essere felici di lasciare il campo per qualcosa del genere, ma sono i rischi che si corrono quando ci si ritrova davanti armadi a due ante come Djuric. Il difensore di Gasperini però va oltre.

“Received a yellow card after this”

Un cartellino giallo dopo questo. Non è proprio così in realtà. Il sig. Valer aveva prontamente ammonito il serbo dopo aver fischiato il fallo, ma probabilmente Demiral si aspettava qualcosa di più dal fischietto, che già di per sé rappresenterebbe una condotta anti sportiva. Poi il giallo al turco, perché?! Per proteste. E avesse reiterato, lo stesso Valeri, da regolamento alla mano, avrebbe avuto il diritto di espellerlo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: