mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeFrontpageDelio Rossi vede una Samp favorita nel match allo stadio "Arechi"
spot_img

Delio Rossi vede una Samp favorita nel match allo stadio “Arechi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Delio Rossi si esprime sulla partita che vedrà impegnate le sue due ex squadre, Salernitana e Sampdoria. Il match è valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Delio Rossi: “Sampdoria favorita sulla Salernitana”

Da sempre legato alla piazza granata, il ‘Profeta’ è accostato alla Salernitana da anni, soprattutto durante la società presieduta da Mezzaroma e, soprattutto, Lotito che lo ebbe alla Lazio. Rossi ha guidato il Cavalluccio a due promozioni (dalla C alla B; dalla B alla A).

Con la partita tra Salernitana e Sampdoria in programma domenica sera, Campaniaingol.it ha contattato il tecnico per un pronostico sul match: «Favorita? Credo senza dubbio la Sampdoria, perché dal punto di vista tecnico è di qualità generale ha una rosa e una società più attrezzate. Poi ovviamente nel calcio ci sta tutto ma non partono ad armi pari […]».

Rossi poi parla del suo legame per Salerno e i colori granata, e precisa: «Sono orgoglioso di quegli anni e dei risultati avuti in Serie C, in B e poi in A. […] sono stato in tante squadre in carriera e sono legato a tutte, vi posso parlare di calcio da tecnico, non da tifoso no perché non è la mia materia».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari