martedì 27 09 22
HomeSalernitanaDe Sanctis: “Ringrazio i tifosi, oggi abbiamo onorato la maglia”

De Sanctis: “Ringrazio i tifosi, oggi abbiamo onorato la maglia”

- Advertisment -spot_img

Le parole del DS della Salernitana Morgan De Sanctis dopo la sconfitta contro il Parma in Coppa Italia.

De Sanctis in conferenza stampa post Parma

Il DS della Salernitana De Sanctis rassicura i tifosi promettendo di continuare a lavorare sul mercato per costruire una squadra migliore già dalla prima di campionato contro la Roma. Dopo la sconfitta per 2-0 subita davanti ai propri tifosi dal Parma in Coppa Italia, queste le sue parole:

«Porto un messaggio della società e soprattutto dal presidente: ringrazio gli 11.000 tifosi che il 7 Agosto sono venuti qui allo stadio ad assistere alla partita. Il mister ed i giocatori oggi hanno sicuramente dato tutto l’impegno necessario questa sera ed hanno onorato la maglia.

Continueremo a lavorare per fare in modo che, nonostante si sia aggiunto un giocatore alla lista degli infortunati, (ndr, l’infortunio di Bohinen alla mezz’ora) la squadra possa presentarsi nel miglior modo possibile già dalla partita di domenica contro la Roma».

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: