lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageDazn, ecco come mettere in pausa l'abbonamento

Dazn, ecco come mettere in pausa l’abbonamento

Il campionato è terminato, ma non serve disdire Dazn per evitare di pagare i mesi non sfruttati. Esiste un’apposita funzione per mettere il tutto in pausa

Dazn, come mettere in pausa l’abbonamento?

Finita la stagione calcistica molti di noi smetteranno di seguire il calcio, fino almeno la prossima annata. In tanti si chiedono dunque se abbia senso mantenere l’abbonamento all’omonima piattaforma di streaming o disdirla.

La risposta si trova nel mezzo. È infatti possibile mettere in pausa l’abbonamento, così da non dover pagare i mesi di cui non usufruiremo. Una soluzione semplice, che potrà servire a tanti.

Come si fa?

Per poter mettere in pausa il proprio abbonamento ai servizi dell’azienda britannica è semplicemente necessario usare la funzione “Metti in pausa il tuo account“. Questo metodo consente l’evitare di pagare il proprio abbonamento – congelandolo momentaneamente – e di riprendere in futuro.

La funzione può essere usata per un massimale di quattro mesi e il proprio account risulterà riattivabile in qualsiasi momento. Per farlo bisogna fare prima una precisazione: la procedura è valida solo per chi ha acquistato l’abbonamento tramite il sito, carta di credito, paypal o attraverso Google Pay. In questi casi, l’abbonamento viene sospeso al termine del mese già pagato.

Questa funzione non è dunque valida per chi ha acquistato l’abbonamento tramite un partner commerciale (Esempio: Sky) o chi ha pagato tramite mezzi differenti da quelli già citati.

Come procedere?

Il procedimento è semplicissimo. Vi basterà aprire Dazn e andare su “Il mio account“. Successivamente vi basterà cliccare su “Metti in pausa e sospendi il pagamento” e inserire la data di riattivazione desiderata, per poi confermare. Ricordiamo che la Serie A ripartirà il 14 Agosto 2022, dunque fate attenzione!

Per chi si è abbonato con Google Play, invece, il discorso è differente. Aprite il Play Store e cliccate sulla vostra icona utente. Successivamente selezionate su “Pagamenti e abbonamenti“. Andate su “Abbonamenti” e selezionate dalla lista Dazn. Successivamente toccate “Metti in pausa i pagamenti” e selezionate la lunghezza della pausa, confermando il tutto.


Potrebbe interessarti anche:

 

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: