giovedì 06 10 22
HomeFrontpageDavide Nicola in sala stampa dopo Salernitana-Parma

Davide Nicola in sala stampa dopo Salernitana-Parma

- Advertisment -spot_img

Davide Nicola interviene in sala stampa nel post partita di Salernitana-Parma per discutere con i giornalisti della sconfitta dei granata.

Davide Nicola in sala stampa

«Abbiamo fatto questa partita con l’intenzione di passare il turno. Abbiamo anche iniziato discretamente bene, con delle buone manovre nelle quali siamo stati troppo leziosi. Sono molto contento di come sono scesi in campo. Bohinen ha avuto una botta al collaterale e vedremo domani quali sono le sue condizioni. Stiamo cercando di completare la rosa».

«Ho parlato con la società e stiamo cercando di lavorare nel miglior modo possibile. Oggi è rientrato Gyomber. Bene direi anche Mantovani e Pirola. Mi è piaciuto come è entrato Valencia. Bonazzoli si sta allenando praticamente giocando. Bene anche Botheim. Avrei voluto dare qualche scampolo anche a Sambia, ma non c’è stato modo».

«L’ambizione di ogni calciatore dev’essere quello di migliorarsi. Abbiamo iniziato con dei giocatori che dovevano essere solo di passaggio, alcuni di questi si stanno facendo bene, vedremo se qualcuno di questi rimarrà».

«Per quanto riguarda il mercato penso che il nostro direttore abbiamo risposto in maniera esaustiva alle vostre domande».

«Ribéry ha fatto un ottimo ritiro rispetto allo scorso hanno ed è in gran forma. Ha la voglia di un ragazzino, da lui i più giovani hanno solo da imparare».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: