venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaDavide Nicola sul calendario: "Ci aspetta un inizio stimolante"
spot_img

Davide Nicola sul calendario: “Ci aspetta un inizio stimolante”

spot_imgspot_img

Davide Nicola è pronto alla nuova sfida che lo aspetta nel secondo campionato alla guida della Salernitana. Il tecnico si è espresso sul calendario del campionato di Serie A 2022-2023.

Davide Nicola sul calendario della Salernitana

Lo ritroveremo là, probabilmente la panca gli starà stretta, a dare indicazioni ai suoi uomini in campo, e trascinarli verso il prossimo obiettivo. Un obiettivo che per Salerno significherebbe un traguardo importante quanto uno scudetto, la seconda salvezza consecutiva in Serie A, un altra piccola tacchetta da mettere nella storia granata.

«Ci aspetta un campionato in cui nessuna partita sarà facile, l’importante è lavorare con passione fin dal primo giorno. Sicuramente sarà molto gratificante incontrare una grande squadra come la Roma già alla prima di campionato». Questo il commento del tecnico Davide Nicola in merito al sorteggio dei calendari di Serie A.

«Ci aspetta un inizio stimolante, subito con una grande sfida davanti al nostro pubblico. L’importante sarà iniziare fin da subito a lavorare con il giusto approccio e la giusta mentalità».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari