giovedì 29 09 22
HomeFrontpageDavide Nicola: "Il mantra di quello che vogliamo realizzare è il gioco"

Davide Nicola: “Il mantra di quello che vogliamo realizzare è il gioco”

- Advertisment -spot_img

«Felice ma durante la partita mi concentro su quanto devo trasmettere alla squadra durante la partita. Sono felice per i ragazzi per quello che hanno messo in campo. Questa sera hanno giocato con coraggio, con fasi di palleggio diverse. Quando vai subito avanti puoi gestire la partita in maniera diversa. In alcune fasi di gioco ci siamo abbassati troppo rischiando in maniera gratuita. Ci vuole poco a far riaprire una partita, noi siamo stati bravi a ripartire. Sono contento per Botheim che ha partecipato alla festa della squadra con il suo gol».

«Avevo detto nel pre match che era una partita nella quale potevamo provare delle cose poiché la Sampdoria è una squadra che ti fa giocare. Avevamo un buon assetto sulle marcature preventive».

«Il mantra di quello che vogliamo realizzare è il gioco che vogliamo proporre su tutti i campi dove andremo a giocare. Questo non sarà sempre possibile. La caratteristica della squadra è quella di aggredire sempre l’avversario. Ho chiesto a Vilhena di giocare a sinistra perché non potevamo rischiare Bradaric, poi è andato molto bene con il gol».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: