martedì 04 10 22
HomeFrontpageDavide Nicola: "Sappiamo come arrivare al nostro obiettivo"

Davide Nicola: “Sappiamo come arrivare al nostro obiettivo”

- Advertisment -spot_img

Davide Nicola, in sala stampa, parla dei motivi della sconfitta della Salernitana vista dalla panchina. Si è appena concluso il match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Davide Nicola in sala stampa

«Noi sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo e sappiamo come raggiungerlo. Questa sera abbiamo perso anche per i meriti dell’avversario, il Lecce ha meritato. Nel primo tempo siamo partiti forte come a me piace, e abbiamo avuto le nostre occasioni. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni soprattutto con Piatek e siamo riusciti a riprenderla».

«Non mi sento di svalutare questa prestazione, ci sono sicuramente i meriti del Lecce. Non parlerei di presunzione quanto di aver percepito che non c’erano le possibilità di creare il gioco che ci piace. Avremmo dovuto essere più determinati. Ora questa pausa ci serve perché abbiamo dei giocatori che avevano bisogno di rifiatare. Dopo la sosta recupereremo Lovato e Bohinen».

«La continuità di punti fa bene a prescindere, questa sera abbiamo fatto meno bene di altre volte. Sappiamo benissimo qual è il nostro cammino. Quando l’abbiamo ripresa, dovevamo avere l’ambizione di portarla a casa. Siamo felicissimi per Mazzocchi in Nazionale».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: