mercoledì 09 11 22
HomeSalernitanaDavide Nicola: "Contento del risultato ottenuto"

Davide Nicola: “Contento del risultato ottenuto”

- Advertisment -spot_img

Siamo nel post partita di Salernitana-Cremonese, appuntamento della 13ª giornata del campionato di Serie A, e in sala stampa arriva Davide Nicola. I granata sono incappati in un pareggio che lascia più ombre che altro per la decisione del sig. Marchetti, arbitro del match, in occasione del rigore ripetuto dai lombardi.

Davide Nicola in sala stampa

Un’occasione persa, questo appare Salernitana-Cremonese. I granata avevano i tre punti tra le mani, ma li hanno persi sul filo di lana quando Marchetti ha visto un calcio di rigore per gli ospiti. Prodigioso Sepe sul primo tiro di Ciofani, sulla ribattuta ferma la palla con le mani ma Castagnetti irrompe e la butta dentro.

«Non abbiamo ancora avuto modo di capire Lovato come sta, sembra un trauma cervicale. Non sembra nulla di particolarmente serio, vedremo se potrà ricominciare subito a lavorare in gruppo».

«Ogni partita comporta un certo grado di difficoltà. Oggi abbiamo avuto uno step migliorativo, la Cremonese ha avuto i suoi minuti per metterci in difficoltà. Mi dispiace perché c’eravamo quasi. Ieri sera avevamo perso anche Daniliuc e ci dispiace perché abbiamo dovuto cambiare assetto».

«Lovato è pronto per giocare al 100%, ma è chiaro che sul ritmo partita è ancora carente, ma se non giocano è difficile farli poi entrare. Tra l’altro è la seconda partita che fa su 13».

«Ho tolto Candreva perché avevo bisogno di qualcosa di diverso in quel momento. Ci sono stati dei momenti, delle ripartenze in cui se non sbagliavamo la lettura… ci potevano stare i due punti in più».

«».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: