lunedì 14 11 22
HomeFrontpageDavide Nicola in sala stampa: "Gran bella gara per settanta minuti"

Davide Nicola in sala stampa: “Gran bella gara per settanta minuti”

- Advertisment -spot_img

Vittoria sofferta per la Salernitana di Davide Nicola contro uno Spezia arrivato allo stadio “Arechi” per giocare una sfida a viso aperto. I granata salgono a quota 13 punti nella seconda partita dell’11ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Davide Nicola nel post partita di Salernitana-Spezia

«Credo che per circa settanta minuti abbiamo fatto una gran bella partita. Ho visto una squadra che per larghi tratti si è anche divertita, sono sicuro che miglioreremo anche nell’aggressività in alcuni momenti della gara».

«Penso che vedremo ancora Candreva come mezzala, ma la sua corsa non diminuirà poiché spesso potrebbe fare il box to box. Abbiamo visto un bel Bradaric secondo me, quando è entrato in partita è stato importante».

«Vogliamo giocarci ogni partita, non vogliamo mai accontentarci. Ora una gara difficile dal punto di vista mezzora, vogliamo crescere, sappiamo che non è facile perché ci sono anche gli avversari. Bonazzoli sta crescendo, secondo assist consecutivo».

«Siamo felici e Salerno lo sarà senz’altro, di aver visto Ribéry calcare questo campo. Ora inizia un altro percorso per lui, e gli abbiamo chiesto noi la sua disponibilità».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: