mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageDavide Nicola: "Vogliamo essere competitivi"

Davide Nicola: “Vogliamo essere competitivi”

- Advertisment -spot_img

La Salernitana affronterà questa settimana i suoi ultimi due impegni prima della pausa del campionato e passerà prima per Firenze, le dichiarazioni di Davide Nicola. Quella di Firenze sarà valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Granata a Firenze, le dichiarazioni di Davide Nicola

La Salernitana a Firenze per affrontare il penultimo impegno dell’anno 2022. Visti gli impegni ravvicinato, il club ha deciso di affidare le dichiarazioni di mister Nicola alla casa web granata.


Ti potrebbero interessare anche:


«Domani vogliamo fare la nostra partita dando tutto quello che abbiamo, siamo consci di incontrare una squadra forte ma sappiamo che hanno dei punti deboli che dovremo essere bravi a sfruttare. La Fiorentina è una squadra abituata a giocare gare ravvicinate nell’arco di una settimana ed è reduce da un ottimo momento a livello di risultati tra campionato e coppa. Hanno grande capacità di attaccare gli spazi, grande abilità a ripartire ed un ottimo gioco di catena. Dovremo essere bravi a occupare gli spazi nel modo giusto, essere puntuali nel portare le pressioni e abili a produrre il nostro gioco con concentrazione e calma avendo capacità di verticalizzare e rallentare i ritmi quando serve».

Il mister ha quindi concluso: «Vogliamo essere competitivi e per farlo bisognerà avere attenzione per tutto l’arco della gara e capacità di non farsi sfuggire la partita nei momenti difficili. Servirà il contributo di tutti, è importante che tutti si facciano trovare pronti. Il nostro pubblico è fondamentale e vorremmo sempre averlo vicino, siamo fortemente automotivati per fare sempre del nostro meglio».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: