venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageNicola: "Abbiamo meritato il pareggio, è mancata la cattiveria"
spot_img

Nicola: “Abbiamo meritato il pareggio, è mancata la cattiveria”

spot_imgspot_img

Al termine della gara contro l’Hellas Verona Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole.

Le parole di Davide Nicola

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana che non riesce a ripetere la prestazione del “Via del Mare”. Dopo il triplice fischio Davide Nicola, tecnico dei granata, ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN.


Ti potrebbero interessare anche:


“Era una partita da pareggio. Le occasioni le abbiamo avute ma non c’è stata la cattiveria giusta. Non riesco ad accettare la sconfitta perché avremmo meritato il pareggio.
Nel secondo tempo abbiamo giocato col gusto di rischiare. Il calcio è anche questo, siamo in un momento dove non ci gira bene ma non dobbiamo innervosirci.

Questa sconfitta ci deve lasciare l’amaro in giusto per darci la spinta giusta. In alcune situazione non siamo determinati, abbiamo provato anche soluzioni diverse. A me dispiace concedere gol alla prima fragilità perché questa è una squadra che mi piace ma deve riconoscere che queste sono partite da portare a casa.

Noi siamo abituati a fare autocritica e sono dell’avviso che noi raggiungeremo il nostro obiettivo, sappiamo bene quale deve essere il nostro campionato”.

Le dichiarazioni in conferenza stampa

Inoltre, il tecnico ex Crotone è tornato sui punti salienti della gara nel suo intervento in conferenza stampa.

“Dobbiamo cercare di essere più cattivi sottoporta. Nel computo generale degli scontri diretti non siamo messi male. So bene che dopo la sosta abbiamo incontrato squadre impegnative e abbiamo fatto punti con squadre al nostro livello, il Verona non è superiore a noi e per questo non dobbiamo essere soddisfatti. Su Ochoa il discorso è semplice, è un ruolo dove ci sono delle gerarchie.

Sepe ha completato il recupero ed ha preso il suo porto. Coulibaly non ha mai saltato una partita e aveva bisogno di un po’ di riposo. Noi siamo già stati in ritiro quando ci sembrava giusto ma stasera non abbiamo ottenuto quello che volevamo”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari