giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageDavide Nicola: "Salernitana? Molti sono bravi e ne conosco tanti"
spot_img

Davide Nicola: “Salernitana? Molti sono bravi e ne conosco tanti”

spot_imgspot_img

Empoli verso Salerno, Empoli che oggi ha al suo timone Davide Nicola, condottiero di una delle salvezze più incredibili degli ultimi anni in Serie A. L’ex allenatore della Salernitana si è appena espresso sulla partita valida per la 24ª giornata del campionato.

Davide Nicola torna a Salerno

Il suo ritorno a Salerno con una tuta griffata ‘altro’ è un appuntamento che molti aspettano, perché un allenatore così non rimane disoccupato per molto tempo. Molto bene fece in quei mesi che lo consegnarono alla storia di un club e non solo, soprattutto riscrivendo le regole non scritte di un campionato di massima serie. Quelle che a 31 punti di salvi. Oggi inizia ufficialmente Salernitana-Empoli, con le convocazioni, ma anche con le conferenze stampa dei due allenatori, e vedere Nicola con un’altra tuta certo non è una che può lasciare indifferenti.

Davide Nicola: «I tifosi sono fondamentali perché caricano le squadre, così come avviene in ogni stadio, ma mi aspetto che la nostra squadra abbia le capacità per esprimere il suo gioco».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari