Empoli verso Salerno, Empoli che oggi ha al suo timone Davide Nicola, condottiero di una delle salvezze più incredibili degli ultimi anni in Serie A. L’ex allenatore della Salernitana si è appena espresso sulla partita valida per la 24ª giornata del campionato.
Davide Nicola torna a Salerno
Il suo ritorno a Salerno con una tuta griffata ‘altro’ è un appuntamento che molti aspettano, perché un allenatore così non rimane disoccupato per molto tempo. Molto bene fece in quei mesi che lo consegnarono alla storia di un club e non solo, soprattutto riscrivendo le regole non scritte di un campionato di massima serie. Quelle che a 31 punti di salvi. Oggi inizia ufficialmente Salernitana-Empoli, con le convocazioni, ma anche con le conferenze stampa dei due allenatori, e vedere Nicola con un’altra tuta certo non è una che può lasciare indifferenti.
Davide Nicola: «I tifosi sono fondamentali perché caricano le squadre, così come avviene in ogni stadio, ma mi aspetto che la nostra squadra abbia le capacità per esprimere il suo gioco».