mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageDavide Ballardini in conferenza: "In campo la squadra della prossima stagione"
spot_img

Davide Ballardini in conferenza: “In campo la squadra della prossima stagione”

spot_imgspot_img

Ultima conferenza pre partita per Davide Ballardini, la sua Cremonese domani affronterà la Salernitana per l’ultimo impegno del campionato. Il tecnico di grigiorosso non si nasconde e parla di scendere in campo per l’ultimo appuntamento.

Ballardini in conferenza, domani c’è la Salernitana

Ultimo appuntamento per Ballardini in quale domani, con la sua cremonese, affronterà la salernitana nell’ultimo impegno del campionato 2022-2023. I lombardi sono già da qualche turno in Serie B e il tecnico ravennate manderà in campo molte delle seconde linee, dei quali alcuni giocatori faranno parte della prossima rosa. Tramite Cuore Grigiorosso riportiamo uno stralcio della conferenza in diretta testuale.

 

«Dessers, Lochoshvili e Ferrari non saranno convocati. Quest’ultimo ha sentito un fastidio muscolare. Vogliamo fare bene contro la Salernitana, poi ci siamo visti con la società e ci rivedremo. L’attenzione va solo sulla partita».

Tra presente e futuro

«Vero, ma è altrettanto vero che domenica a Roma ha giocato Sarr e probabilmente giocherà lui perché è giusto così. Marco avrà modo di salutare chi gli ha voluto bene in queste due stagioni. Per Daniel facciamo un’eccezione, lui probabilmente giocherà e credo sia giusto così. Sì, anche per altri ragazzi si farà quella valutazione. Magari alcuni giocano perché vogliamo vederli in prospettiva della prossima stagione. Domani faremo delle valutazioni. Strutturarsi sempre meglio, avere nei vari settori della società sportiva sempre più persone qualificate, in ogni settore. Questo porta a scelte più azzeccate e giuste per la realtà Cremonese»

Il prossimo avversario, la Salernitana

«È una squadra che, come rosa, è ben strutturata e ha saputo completarsi prima a gennaio 2022 facendo quella bella seconda parte di campionato. Sono partiti da lì nel migliorare la rosa e quest’anno hanno addirittura messo ulteriore qualità e fisicità in organico. Hanno fatto un campionato sempre abbastanza tranquillo, non sono mai stati così in difficoltà. Questo grazie alla struttura fisico-tecnica che hanno dato alla loro rosa».

Che Cremonese sarà

«Vogliamo certamente fare una bella partita, siamo nel nostro stadio davanti a tante persone che ci hanno sostenuto e dobbiamo fare una bella partita. Dovremo essere bravi e attenti a capire quando essere aggressivi, ma è altrettanto chiaro che se non siamo corti e compatti dovremo rientrare per difendere meglio lo spazio. La lettura della partita può essere questa».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari