mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaDaspo a gruppo di Palermo: UMS in supporto
spot_img

Daspo a gruppo di Palermo: UMS in supporto

spot_img
spot_img

Trasferta di Palermo. Era il dicembre del 2017 quando un bus dei tifosi granata fu fermato dalla polizia palermitana all’esterno dello stadio Barbera. Nei confronti di 35 ultras ci furono le misure di Daspo, colpevoli di aver organizzato la trasferta siciliana con torce, fumogeni e materiale pirotecnico.

Confermato il Daspo per i 35 ultras della trasferta di Palermo

Fumogeni che furono poi lanciati nel corso del match. Dopo la conseguente battaglia legale che portò alla sentenza del Tar che annullò la misura del Daspo, ieri il clamoroso ribaltone: è stato accolto il ricorso per sospendere la misura del Tar e quindi la cancellazione immediata dell’annullamento della sanzione in misura di Daspo.

A dare supporto nei confronti dei 35 ultras ci ha pensato il gruppo Ultras Movement Salerno con uno striscione apparso ieri all’esterno della Curva Sud:

L’UMS ha così dettato un presto ritorno in Curva degli amici per supportare la maglia granata. Anche nel Centro Storico non sono mancati striscioni espositivi: ieri è apparso quello in cui si dettava la colpa alla Questura di Salerno reduce di aver mosso tutto ciò nei confronti dei 35 tifosi granata finiti nel Daspo di massa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari