venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino in prima linea per la sua Salernitana
spot_img

Danilo Iervolino in prima linea per la sua Salernitana

spot_imgspot_img

Ancora Danilo Iervolino, sempre lui, in prima linea, con quello ormai è la sua gente, sudditi Sua Maestà anche lui. Oggi tanti al “Castellani”, molti ancora ancorati a TV e smartphone cercando inviare pensieri positivi.

La carica di Danilo Iervolino

Un trascinatore, un accentratore, un filantropo ma, soprattutto, un salernitano… acquisito. Da Palma Campania a Salerno il viaggio non ci vuole molto, appena pochi chilometri dopo Sarno, l’ultima provincia a nord.

È bastato perché Iervolino s’innamorasse già quando giovane, e ora, con grandi di presidente e con l’onore e l’onore di portare in alto il vessillo granata, non si tira indietro. E anche oggi lui, la sua famiglia, staff e amici, saranno al “Castellani” di Empoli per sostenere la Salernitana, così gli altri circa 4mila ultras granata.

https://www.facebook.com/100057723834752/posts/439365044664286/

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari