sabato 14 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageDanilo Iervolino in prima linea per la sua Salernitana

Danilo Iervolino in prima linea per la sua Salernitana

Ancora Danilo Iervolino, sempre lui, in prima linea, con quello ormai è la sua gente, sudditi Sua Maestà anche lui. Oggi tanti al “Castellani”, molti ancora ancorati a TV e smartphone cercando inviare pensieri positivi.

La carica di Danilo Iervolino

Un trascinatore, un accentratore, un filantropo ma, soprattutto, un salernitano… acquisito. Da Palma Campania a Salerno il viaggio non ci vuole molto, appena pochi chilometri dopo Sarno, l’ultima provincia a nord.

È bastato perché Iervolino s’innamorasse già quando giovane, e ora, con grandi di presidente e con l’onore e l’onore di portare in alto il vessillo granata, non si tira indietro. E anche oggi lui, la sua famiglia, staff e amici, saranno al “Castellani” di Empoli per sostenere la Salernitana, così gli altri circa 4mila ultras granata.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: