sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino: "Ho salvato la Salernitana mentre rischiava di essere cancellata"
spot_img

Iervolino: “Ho salvato la Salernitana mentre rischiava di essere cancellata”

spot_imgspot_img

Danilo Iervolino ha risposto alla contestazione nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”. Ecco le su dichiarazioni.

Le parole di Danilo Iervolino

«Ho salvato la Salernitana mentre rischiava di essere cancellata dal campionato; qualcuno lo dimentica. Sono l’unico presidente del club ad aver fatto tre anni di Serie A, quello che ha managerizzato la società, che fa attività sociali, che ha investito di più nel centro sportivo e nel vivaio e che ci ha messo più soldi. La tifoseria è fantastica, ma esiste una sacca, anche se piccola, di odiatori, gufi e bugiardi che mirano a destabilizzare l’ambiente».


Potrebbe interessarti anche:


Così Danilo Iervolino ha risposto alle frequenti critiche dell’ultimo periodo: secco, duro, un po’ ‘alla Lotito‘ nei concetti espressi. Tuttavia, rispetto all’ex patron, lui ha investito per davvero nella Salernitana, anche perseguendo propri scopi (questo è certo), ma sempre tentando di ottenere il massimo per la squadra.

Le condizioni poste da Iervolino

«Tutte le aziende sono sempre trasferibili. Se il calore della piazza è ancora genuino, avrò linfa vitale. Ma non farò un progetto senza l’amore della tifoseria».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari