mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino in conferenza: "Soddisfatto del calciomercato"
spot_img

Danilo Iervolino in conferenza: “Soddisfatto del calciomercato”

spot_imgspot_img

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana si è soffermato nella conferenza stampa al Comune anche sulla questione calciomercato.

Danilo Iervolino: “Sabatini una leggenda del calcio”

A ridosso della conferenza stampa tra Danilo Iervolino e Vincenzo Napoli si è parlato anche della situazione riguardante il calciomercato.

«Sono soddisfatto del mercato, sono soddisfatto nella misura in cui è soddisfatto Sabatini, non conoscevo Ederson ma vedendo dei video mi sono convinto che sarà un grande calciatore. Quando do fiducia ai miei manager, la fiducia è assoluta. Sabatini ha fatto un mercato importante e a lui ho delegato tutto quello che riguarda la questione campo, a lui andranno i meriti o eventualmente i demeriti. Per me Sabatini è una leggenda del calcio. Ha dimostrato di essere il più competente e gode della mia massima fiducia, io ci credo ancora se lo volete sapere. Non conosco il Vestuti, ma sicuramente nei prossimi giorni risolverò questa cosa, cercheremo di fare le scelte migliori. Bisogna avere posizioni rotonde e dialoganti perché la squadra è dei tifosi e della città. Io sono convinto che qui a Salerno che, io almeno ho fatto un matrimonio bello, mi riempie il cuore di gioia e faremo di tutto per realizzare tutti i nostri progetti. La Lega è un’assemblea che funziona male. La Lega ha bisogno di una struttura più snella e più veloce che ammortizzi i costi e aumenti i ricavi. Per fare ciò dovrà strizzare l’occhio anche alle piccole e non solo alle grandi». 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari