venerdì 27 01 23
HomeFrontpageDanilo Iervolino in conferenza: "Soddisfatto del calciomercato"

Danilo Iervolino in conferenza: “Soddisfatto del calciomercato”

- Advertisment -spot_img

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana si è soffermato nella conferenza stampa al Comune anche sulla questione calciomercato.

Danilo Iervolino: “Sabatini una leggenda del calcio”

A ridosso della conferenza stampa tra Danilo Iervolino e Vincenzo Napoli si è parlato anche della situazione riguardante il calciomercato.

«Sono soddisfatto del mercato, sono soddisfatto nella misura in cui è soddisfatto Sabatini, non conoscevo Ederson ma vedendo dei video mi sono convinto che sarà un grande calciatore. Quando do fiducia ai miei manager, la fiducia è assoluta. Sabatini ha fatto un mercato importante e a lui ho delegato tutto quello che riguarda la questione campo, a lui andranno i meriti o eventualmente i demeriti. Per me Sabatini è una leggenda del calcio. Ha dimostrato di essere il più competente e gode della mia massima fiducia, io ci credo ancora se lo volete sapere. Non conosco il Vestuti, ma sicuramente nei prossimi giorni risolverò questa cosa, cercheremo di fare le scelte migliori. Bisogna avere posizioni rotonde e dialoganti perché la squadra è dei tifosi e della città. Io sono convinto che qui a Salerno che, io almeno ho fatto un matrimonio bello, mi riempie il cuore di gioia e faremo di tutto per realizzare tutti i nostri progetti. La Lega è un’assemblea che funziona male. La Lega ha bisogno di una struttura più snella e più veloce che ammortizzi i costi e aumenti i ricavi. Per fare ciò dovrà strizzare l’occhio anche alle piccole e non solo alle grandi». 

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari