giovedì 06 10 22
HomeCalciomercatoDaniliuc: "Voglio vincerle tutte"

Daniliuc: “Voglio vincerle tutte”

- Advertisment -spot_img

Flavius Daniliuc è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il giocatore si è detto entusiasta della nuova esperienza, durante la prima intervista da granata

Daniliuc nuovo giocatore granata

Il difensore austriaco classe 2001 arriva ufficialmente a Salerno. Trasferitosi dal Nizza per circa 5 milioni di euro ora sarà a disposizione di Davide Nicola, con la possibilità di giocare già nella prossima giornata di campionato.

Il giocatore si dice entusiasta della nuova esperienza, tanto da voler provare a vincere ogni partita. Di certo l’entusiasmo non gli manca e se dovesse giocare in campo con tutta l’enfasi messa nell’intervista, non sfigurerebbe minimamente.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime dichiarazioni da granata

Qui di seguito, ciò che il giocatore ha detto nella sua prima intervista da giocatore della Salernitana: «Dalle prime impressioni posso dire che sono davvero contento di essere qui. Ho visto la città, le strutture e i video dei tifosi e sono contento della scelta. Non vedo l’ora di incontrarli e di vedere la Curva Sud. Ho imparato molto da tutte le mie precedenti esperienze».

Non ha dubbi sul proprio ruolo nella squadra: «Sono un difensore ma destra, sinistra e al centro non ha importanza. Ho giocato anche come terzino destro e sinistro, l’importante è fare bene. Posso giocare dovunque ma preferisco stare al centro, palla al piede e cercare soluzioni per i miei compagni. Sono forte fisicamente mi piace essere coinvolto nei duelli aerei. La Serie A è un grande campionato, ci sono grandi squadre e credo sia uno dei migliori campionati al mondo, da bambino la guardavo spesso e ora che sono qui è un sogno diventato realtà. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Forza Salernitana!».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: