giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioDalla F6 alle giovanili della Lazio: Ivanoe Sessa è biancoceleste
spot_img

Dalla F6 alle giovanili della Lazio: Ivanoe Sessa è biancoceleste

spot_imgspot_img

Ivanoe Sessa, attaccante salernitano classe 2006, tesserato della F6 Football Academy di Salvatore Fresi, dopo la corte spietata di tanti club professionistici, è stato ufficialmente ingaggiato dalla Lazio.

Ivanoe Sessa alla Lazio, il comunicato della F6

“Ivan, non scriveremo le solite frasi “ti auguriamo il meglio, è la realizzazione di un sogno bla bla bla…” perché la banalità non ci appartiene e questo è il motivo per cui sei lí, perché non appartiene neanche a te. La determinazione in tenera età (quando sei arrivato da noi avevi 9 anni) unita allo spirito di sacrificio che ti porta a cambiare te stesso, a trasformarti, come tu hai fatto, non è mai banale. Goditi questo premio con la consapevolezza che la strada è ancora lunga e con l’umiltà di non considerarti mai arrivato.
Ps. Ringraziamo il direttore del settore giovanile della Lazio, sig. Bianchessi, che con la sua esperienza non si è lasciato sfuggire questa giovane promessa del calcio ed ha gratificato il suo impegno ed il nostro lavoro“. Queste le parole della F6 diramate tramite la pagina Facebook ufficiale. Salerno, non solo con i tesserati della Salernitana, e’ diventata ufficialmente un bacino importante per la società del Presidente Lotito al fine di irrobustire i ranghi delle proprie formazioni, anche giovanili. Dalla redazione di SalernoSport24 un grosso in bocca al lupo al giovane bomber salernitano e complimenti alla F6 Football Academy che rappresenta una delle più solide realtà del calcio giovanile locale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari