lunedì 01 08 22
HomeSalernitanaLa Curva Sud Siberiano accoglie i tifosi del Bari all'Arechi con uno...

La Curva Sud Siberiano accoglie i tifosi del Bari all’Arechi con uno striscione

Nella giornata di ieri, in occasione della partita di Coppa Italia del Bari giocata allo stadio “Arechi“, è comparso uno striscione della Curva Sud Siberiano per accogliere la tifoseria gemellata.

Bari all’Arechi, vittoria e accoglienza dai tifosi granata

Il Bari ha giocato allo stadio “Arechi”, ieri alle ore 21, il primo turno di Coppa Italia, superando il Padova per 3-0. Un risultato netto, accompagnato dall’accoglienza in città dei tifosi della Salernitana: infatti nella giornata di ieri è comparso davanti allo stadio uno striscione della Curva Sud Siberiano che recitava: “Benvenuto fratello barese!”. Un gemellaggio tra le tifoserie, che, quindi, si rinnova.

curva sud Siberiano striscione Bari
striscione Bari curva sud Siberiano | Ph: Facebook

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: