domenica 25 09 22
HomeFrontpageCurva Sud Siberiano: "Uniti per sostenere la Salernitana"

Curva Sud Siberiano: “Uniti per sostenere la Salernitana”

- Advertisment -spot_img

Nella serata di ieri gli ultras della Curva Sud Siberiano si sono riuniti per discutere di alcuni temi in vista della prima di campionato.

La Curva Sud Siberiano si prepara al prossimo campionato

Come annunciato negli scorsi giorni tramite un comunicato, gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno indetto un incontro a cui hanno partecipato anche altri sostenitori granata non appartenenti al tifo organizzato.

La riunione in questione si è tenuta nel piazzale antistante il settore più caldo dello stadio “Arechi” e hanno partecipato circa un centinaio di persone. I temi affrontati sono stati vari: dalla ritrovata unità dei gruppi ultras alla campagna abbonamenti.


Potrebbe interessarti anche:


“Unità” e “Maturità” le parole chiave per la prossima stagione

striscione-curva-sud-siberiano
Lo striscione esposto al termine dell’incontro | ph: SalernoSport24

Innanzitutto, gli ultras presenti hanno annunciato la possibilità di creare una fanzine da distribuire prima dei match casalinghi proprio per istruire le nuove generazioni. Inoltre, con tutta probabilità la società scenderà in campo al fianco dei tifosi per cercare di fidelizzare i più piccoli facendo un vero e proprio tour delle scuole della provincia di Salerno.

Anche il tema dei social è stato ampiamente discusso dai presenti, con l’invito da parte del tifo organizzato a lasciare da parte le divergenze che si creano su questi ultimi per remare tutti verso lo stesso obiettivo.

Infine, nonostante le critiche di alcuni tifosi relative ai prezzi della campagna abbonamenti, gli ultras hanno deciso di dare fiducia alla società targata Danilo Iervolino. Al termine dell’incontro è stato esposto uno striscione molto eloquente che recita: “Ora tocca a noi: avanti Salerno!”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: