venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Milan: comunicato Curva Sud Siberiano
spot_img

Verso Salernitana-Milan: comunicato Curva Sud Siberiano

spot_imgspot_img

In vista del match Salernitana-Milan di domani mercoledì 4 gennaio, ore 12:30, la Curva Sud Siberiano ha pubblicato un comunicato.

Curva Sud Siberiano: comunicato in vista del match di domani

La carica della curva Siberiano per la partita di domani. Di seguito il comunicato ultras:

“ONORIAMO LA
      SIBERIANO”
“NOI CON VOI, VOI CON NOI, UN TUTT’UNO PER UN’ALTRA IMPRESA. PERCHÉ NOI DAGLI SPALTI E VOI IN CAMPO ABBIAMO LA CAPACITÀ DI RIUSCIRE IN IMPRESE CHE SEMBRANO IMPOSSIBILI. DOPO QUASI DUE MESI DI BLOCCO DEI CAMPIONATI E DI ASTINENZA DAI GRANATA SI RICOMINCIA. E ANCORA UNA VOLTA SIAMO CHIAMATI A RISCRIVERE LA STORIA.
OGNUNO DI NOI HA UN RUOLO ED UN COMPITO ED OGNUNO DI NOI DEVE IMPEGNARSI AFFINCHE’ L’ITALIA CONTINUI A PARLARE  GRANATA.
FORZA VOCE, SOSTEGNO GRINTA.

Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano, hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico.
Si invitano altresì a NON ACCENDERE TORCE, NON UTILIZZARE BANDIERE E STENDARDI e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia.
Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario”.
AVANTI ULTRAS, AVANTI SALERNO!!!
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari