giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageVicina la riapertura della Curva Nord, ma si dovrà aspettare la gara...
spot_img

Vicina la riapertura della Curva Nord, ma si dovrà aspettare la gara d’appalto

spot_imgspot_img

Ultimi passi verso la riapertura della Curva Nord dello stadio “Arechi” per la Salernitana: il settore sarà pronto entro la fine dell’anno?

Curva Nord vicina alla riapertura

Siamo ad un passo dalla riapertura della Curva Nord, tanto “desiderata” dalla Salernitana e dai suoi tifosi. Ieri, in prefettura, la Commissione Provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha esaminato la versione aggiornata del progetto esecutivo. Il risultato di tale analisi è stato positivo: ciò significa che i lavori potrebbero cominciare. Tuttavia, il Comune ha richiesto alla società Granata di gestire la questione come fosse una commessa pubblica. Quindi, sarà necessaria una gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori relativi allo spostamento del settore ospiti nei Distinti.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana tenta di accelerare i lavori

L’appalto comprende la separazione, con vetro anti-sfondamento, tra ospiti e tifosi granata (con rimozione di circa 300 sediolini nei Distinti) e la costruzione di barriere mobili. Inoltre, sarebbero previste anche altre novità, come bagni, punti ristoro ed ascensori per disabili. La Salernitana vorrebbe che i lavori per la riapertura della Curva Nord cominciassero entro un mese, così da terminare alla fine del 2023. Il costo totale dell’operazione sarà di 1.7 milioni di euro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari