sabato 12 10 24
spot_img
HomeSalernitanaUn po’ di granata ai Caraibi. Un b&b salernitano accoglie i turisti
spot_img

Un po’ di granata ai Caraibi. Un b&b salernitano accoglie i turisti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cuba è la meta di tanti turisti, molti provengono dall’Italia. Trovare però a Trinidad, piccola città a 400 chilometri da L’Havana, un po’ di Salerno, fa certamente sorridere. 

Un b&b con stemma granata accoglie i turisti

Hostal la Salernitana, e riferimento più curioso non poteva esserci, soprattutto se hai percorso migliaia di chilometri, solo per ritrovarti nuovamente a casa. Perché è così che sei accolto nel b&b di Mayra. Tantissimi i messaggi di riconoscenza lasciati nelle recensioni della pagina Facebook del b&b, i quali riconoscono la splendida accoglienza della signora Mayra.

In questa casa abbiamo lasciato un pezzo di cuore! La signora Mayra è speciale e ti fa sentire a casa. splendida struttura, ampi spazi, pulizia impeccabile, colazioni squisite, comodità e tanto amore. Grazie, grazie di tutto!

Più a casa saranno i salernitani

Chi si sentirà più di casa saranno i salernitani. Ad accoglierli, infatti, è subito uno stemma della Salernitana sulla porta d’ingresso. All’interno molte foto ritraggono scorci della costiera amalfitana. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari