venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCrotone-Salernitana: Top e Flop dei granata allo Scida
spot_img

Crotone-Salernitana: Top e Flop dei granata allo Scida

spot_imgspot_img

Top e Flop dei granata

Top e Flop rivede chi si è distinto sul manto dell’Arechi, prendendo spunto dal pagellone redatto dalla nostra Dina Marrese. In esame il pareggio della Salernitana a Crotone, gara valida per la 9ª giornata di Serie BKT 2018-2019.


TOP 
– E’ Riccardo Bocalon l’attaccante più pericoloso della Salernitana, è lui ad andare in gol. E mezzo voto in meno solo per l’ammonizione, tra l’altro neanche tanto meritata. Nella giornata in cui encomio speciale lo meriterebbe la difesa che riesce a reggere bene per ottantacinque minuti contro il temibile tridente poseidoniano di Stroppa, è il doge che prende il merito di sbloccare il match. Peccato solo che arrivi non troppo convinto un minuto dopo su un tiro che avrebbe potuto chiudere il match.


FLOP
– L’improvvisa titolarità del campo forse un po’ lo tradisce. In campo sarebbe dovuto andare Akpa Akpro, invece, ci finisce lui, Moses Odjer. Allo Scida un mezzo passo falso indietro rispetto alle partite precedenti; eppure è lui a creare il vero primo pericolo alla porta difesa da Cordaz quando il vento modifica un suo cross. Il 5,5 in pagella non è tuttavia una bocciatura completa, più tosto qualcosa da rivedere. Esce per una noia muscolare e mercoledì potrebbe dover tirare il freno in un centrocampo già falcidiato dalle possibili assenze.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari