martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaCrotone-Salernitana: la partita del portiere
spot_img

Crotone-Salernitana: la partita del portiere

spot_imgspot_img

La lotta per la promozione prosegue. Questa volta nello scontro diretto tra Crotone e Salernitana, entrambe portano a casa un punto importante.

Crotone e Salernitana, la partita del portiere

Tradito dalla barriera sulla punizione di Messias, ma decisivo per ben tre volte su Benali e Simy. Una buona partita per Alessandro Micai contro un Crotone deciso e con voglia di salire per direttissima in Serie A. Un piccolo episodio si evince durante il secondo tempo: la panchina del Crotone addita contro il portiere della Salernitana, l’aver sputato o spinto un raccattapalle per la perdita di tempo. Proseguono aggiornamenti…

Dalla pagella di SalernoSport24

Micai 7,5 – Decisivo in almeno tre circostanze, in cui chiude la porta in faccia agli avversari con tre parate da vero campione. Unica sbavatura, il piazzamento errato della barriera in occasione del pareggio di Messias, bravo comunque ad insaccare con una parabola quasi imprendibile. Ritrovato.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari