venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCrotone-Salernitana: La partita del capitano!
spot_img

Crotone-Salernitana: La partita del capitano!

spot_imgspot_img

Partita senza infamia e senza lode per Gigi Vitale, la fascia al braccio non lo galvanizza più di tanto.

Prestazione sufficiente per Gigi Vitale, che, nella trasferta di ieri, si è ben disimpegnato sul terreno di gioco.

Voto in pagella che, però, non oltrepassa il 6, poichè l’esterno stabiese è stato poco pungente e lontano dal terzino corsa e grinta apprezzato spesso a Salerno.

C’è da dire che l’avversario non era dei più semplici ma ha comunque saputo portare tranquillità ai suoi; autore di buone giocate difensive si è contaddistinto anche con varie “cazziate” ai suoi che hanno fatto mantenere alta l’attenzione.

Mercoledì col Livorno, ultimo in classifica e tra le mura amiche, turnover permettendo potrà rifarsi e regalare ai suoi il sesto risultato utile consecutivo.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari