Il forte vento condiziona la formazione di Colantuono soprattutto nella prima frazione di gioco. Torna titolare Bocalon e mette a segno il secondo gol stagionale che regala un pareggio alla squadra granata.
MICAI 6,5: Non ha molto lavoro da fare, tranne su un tiro di Budimir dove si supera. Prova a parare anche il colpo di testa di Simy ma la palla finisce in rete.
MANTOVANI 6,5: Sempre preciso e puntuale in fase difensiva, oramai è una certezza. Importante anche in fase offensiva. Suo l’assist che manda in rete Bocalon.
MIGLIORINI 6,5: Determinante sulle palle alte, sempre puntuale in marcatura, difficile passare dalle sue parti.
GIGLIOTTI 6: Il meno attento del reparto difensivo, soffre in qualche occasione gli attacchi dei crotonesi.
CASASOLA 6: Un po’ meno preciso del solito sui cross ma è anche colpa del forte vento. Solita prestazione tutta fascia e solito apporto per i compagni del reparto avanzato.
ODJER 5,5: Non è il solito combattente di sempre, impreciso spesso nel metter palla a terra. Esce per un problema fisico. Dal 58’ CASTIGLIA 5,5: Non entra bene in partita. Da lui ci si aspetta qualcosa di più.
DI TACCHIO 6: Il solito lottatore che mette fisico e piede su ogni palla. Cerca il gol in due occasioni con poca precisione.
MAZZARANI 6: Ottimo primo tempo. È lui che crea problemi spesso alla retroguardia calabrese grazie alle ripartenze. Un secondo tempo leggermente sottotono.
VITALE 6: Molto attivo in fase offensiva nella prima frazione di gioco. Nella ripresa pensa maggiormente a contenere.
JALLOW 5,5: Meno incisivo rispetto ad altre prestazioni. Cerca troppo spesso lo scontro con l’avversario avendo la peggio in più di una occasione. DAL 78’ BELLOMO s.v.
BOCALON 6,5: Sigla il secondo gol del campionato regalando il vantaggio alla Salernitana. Una buona prestazione soprattutto per la fase di non possesso palla. Mezzo voto in meno per un giallo che poteva evitare. Dal 72’ DJURIC sv
ALL. COLANTUONO 6: Giusta la mossa Bocalon per Djuric. Peccato la sua squadra non regge fino alla fine. Ma uscire dallo Scida con un pareggio non è male.