martedì 27 09 22
HomeSalernitanaCrotone-Salernitana: Colantuono "Meritavamo qualcosa di più"

Crotone-Salernitana: Colantuono “Meritavamo qualcosa di più”

- Advertisment -spot_img

Colantuono in sala stampa

Al termine della partita Crotone-Salernitana, il trainer granata Stefano Colantuono, in sala stampa analizza il match appena concluso.

Rimpianti dopo aver visto sfumare la vittoria a cinque minuti dalla fine?

“Sicuramente sì, ci sono state delle situazioni nel secondo tempo in cui si poteva fare qualcosa in più su delle ripartenze”.

Risultato giusto?

“Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni in cui si poteva fare qualcosa di più. Se mi avessero detto che avremmo preso un punto qui a Crotone, sicuramente lo avrei accettato felice”.

Il prossimo avversario, già mercoledì, è il Livorno.

“Ora dovremo vedere come usciamo da questa gara. N on avremo Schiavi, dobbiamo vedere poi come sta Akpa Akpro che si è fatto male durante l’allenamento, e anche Odjer e Mazzarani sono da valutare. Poi con tre giorni a disposizione è difficile recuperare”.

Per settanta minuti si è vista forse la migliore Salernitana dall’inizio del campionato.

“E’ vero, soprattutto nel primo tempo”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: