sabato 28 01 23
HomeSalernitanaLa rinascita di Cristian Molinaro: "Ho ancora voglia di calcio"

La rinascita di Cristian Molinaro: “Ho ancora voglia di calcio”

- Advertisment -spot_img

Una stagione importante, quella appena conclusasi, per l’esperto difensore natio di Vallo, Cristian Molinaro, per il classe ’83 tra l’altro ex Salernitana, ventuno presenze con la maglia del Venezia.

L’ex Salernitana, Molinaro conquista la promozione con il Venezia

Cristian Molinaro, esperto difensore originario della provincia di Salerno, e cresciuto calcisticamente proprio nella Salernitana si è reso protagonista di una stagione davvero importante, conquistando la Serie A con la maglia del Venezia.

Punto di riferimento, della difesa dei lagunari, è stato titolare per tutti i novanta minuti nella gara di ritorno, della finale play-off, giocata al “Penzo” che ha visto il Venezia prevalere sul Cittadella e conquistare una promozione attesa da diciannove anni.

Questo è il commento post-gara dell’ex granata, originario di Pellare: “Dopo gli ultimi due anni c’era la voglia di far bene. Ho trovato una società e un gruppo straordinario. Abbiamo fatto una gran cavalcata, è una soddisfazione grandissima. Se rimango? Non voglio chiedere nulla, adesso è il tempo dei festeggiamenti“.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari