mercoledì 27 07 22
HomeSalernitanaCrisi Palermo, Ferrero ammette: 'Vendo la Sampdoria per i rosanero'

Crisi Palermo, Ferrero ammette: ‘Vendo la Sampdoria per i rosanero’

Massimo Ferrero esce allo scoperto e rivela l’intenzione di vendere la Sampdoria: “Sono innamorato di Palermo, voglio portare la squadra dove merita”. Come riporta il sito Goal.com, l’imprenditore cerca persone interessate a rilevare la società doriana.

Ferrero: ‘Sto cercando di vendere la Samp, sono innamorato di Palermo’

Massimo Ferrero esce allo scoperto e dopo mesi di voci incontrollate rivela di voler vendere la Sampdoria. Il presidente blucerchiato, che aveva rivelato la società genovese da Garrone qualche anno fa, ora infatti punta il Palermo.

Ad ammetterlo è lo stesso Ferrero in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Giornale di Sicilia’.

‘Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro’. 

Ferrero sarebbe pronto a investire subito 10 milioni di euro nel club rosanero che sembra destinato a ripartire dalla Serie D dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Nelle idee del produttore cinematografico, insomma, il Palermo non diventerà un club satellite della Sampdoria ma Ferrero intende dedicarsi esclusivamente alla nuova avventura.

 

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: