È un Giovanni Stroppa amaro quello che si presenta in sala stampa dopo la sconfitta della sua Cremonese allo stadio “Arechi”. La Salernitana passa con un gol di Raimondo e, soprattutto, con una prestazione monumentale di Christensen. I granata accorciano in classifica e mantengono accese le speranze salvezza dopo la 24ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B.
Stroppa nel post di Salernitana-Cremonese
«Si vince o si fa risultato quando si segna. Oggi non ci siamo riusciti anche grazie alla grande prestazione del portiere avversario. Tra la fine e l’inizio del secondo tempo potevamo sicuramente andare in vantaggio. Potevamo anche prendere gol sui contropiede della Salernitana. Non posso rimproverare niente ai miei giocatori».
«In questo momento la squadra la squadra crea tanto, e mi auguro che punti arrivino. Meriteremmo qualcosa di più nei numeri. Oggi la palla proprio non voleva entrare grazie alla prestazione di Christensen, siamo stati anche cattivi…»