HomeSalernitanaCremonese-Salernitana: l'ultimo precedente in terra lombarda
spot_img

Cremonese-Salernitana: l’ultimo precedente in terra lombarda

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pareggio a reti bianche tra Cremonese e Salernitana nell’ultimo precedente in Serie B, allo “Zini” vinse la noia.

L’ultimo precedente in trasferta tra Cremonese e Salernitana

L’ultima gara giocata allo ‘Zini’ di Cremona è datata ottobre 2018, nella passata stagione di Serie B.

In quell’occasione la sfida arrivò alla 7° giornata di campionato. La Salernitana di Stefano Colantuono era reduce dalla grande vittoria contro i rivali del Verona e la Cremonese, all’epoca, era guidata da un altro grande rivale, Andrea Mandorlini. La sfida si preannunciava infuocata alla vigilia, ma le attese furono completamente, perdonate il gioco di parole, disattese. Poche occasioni, tanti fischi ed un solo punto per squadra, lo 0-0 è stato il risultato migliore per entrambe le squadre viste sul terreno di gioco. Soprattutto per la Salernitana che nell’arco dei 90 minuti ha anche rischiato di regalare qualche gol agli avversari.

Ampliando la nostra analisi a tutti i precedenti giocati in Lombardia ne viene fuori un poco confortante dato sulla Salernitana. I granata, infatti, in dieci partite giocate in casa della Cremonese, hanno ottenuto cinque sconfitte e cinque pareggi mentre zero lo score delle vittorie. Vittoria, dunque, ancora latitante allo Zini, sperando che la gara di domenica possa cominciare ad invertire il trend.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari